Friday, November 29, 2013

#79 Aphorism of the week: Rules






Rules are set for those 
who have nowhere to go. 
Kali Jay


Image by KosovaKosovo





Tuesday, November 26, 2013

Deep Steep Moisture Stick











This little boy looked like what I was looking for to replace my finished Badger Cuticle Care Balm. I opted for it because the stick packaging looked very handy and practical, indeed after using it I can confirm that assumption. The first feature I have to highlight about this moisture stick is the scent. 










Saturday, November 23, 2013

Wednesday, November 20, 2013

Olio Detergente alla Calendula by Fitocose








Eh sì, ormai credo di aver provato una cinquantina di cosmetici prodotti da Fitocose e, tra alti e bassi, posso confermare che quest'azienda è degna di lode. Con il mio ultimo ordine (risalente ormai a qualche mese fa), ho voluto provare l'olio detergente alla calendula per detergere la pelle del viso mattina e sera. Diciamo che è stato uno di quegli acquisti dai quali non mi aspettavo più di tanto ed invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. 








Sunday, November 17, 2013

Thursday, November 14, 2013

Swell 3-Step System (minus one)





Well ok, I've tried 2 of the 3 steps of Swell's volumizing system, but it has been enough to talk about the effectiveness of it. 

Monday, November 11, 2013

L'Universo dal Nulla



Image by Abduzeedo


Il tema della genesi dell'Universo ha sempre affascinato scienziati e filosofi di tutti i tempi: la domanda essenziale alla quale si vuol dare una risposta esaustiva è 'Chi siamo e da dove veniamo?'. Da tale interrogativo esistenziale logicamente ne derivano altri a livello cosmologico, ad esempio 'Esiste l'attimo 0 nella storia dell'Universo?' e ancora 'Quest'ultimo ha avuto un inizio e quindi avrà anche una fine?'. 
La Cosmologia è una scienza che si occupa proprio di approfondire queste tematiche e di dare risposte sempre più convincenti e precise riguardo l'origine e l'evoluzione dell'Universo, tentando di confutare le molteplici teorie metafisiche elaborate nel corso dei secoli. Nel suo nuovo libro, Lawrence Krauss espone le ultime teorie scientifiche disegnando un nuovo panorama nella cosmologia, un ennesimo touchdown contro coloro che credono in un Dio 'Creatore di tutte le cose': l'Universo potrebbe essere nato dal Nulla. Se uno stato senza particelle (il Vuoto) può evolvere in uno stato con particelle, ergo la materia può nascere dall'assenza di materia (il Nulla)? 














Friday, November 8, 2013

#76 Aphorism of the week: Love





Love is that oddly pleasant thing
that makes you feel free,
even if you are not.
Kali Jay



Image by Shankara





Tuesday, November 5, 2013

Konjac Sponges: essential or umpteenth fashionable tool?





Konjac Sponges have been around for some time now, so you probably know them. Have you ever used one? What are your impressions? 

Saturday, November 2, 2013

#75 Aphorism of the week: Failure






The season of failure is the best time
for sowing the seeds of success.
Paramahansa Yogananda


Image by VoglioVivereCosi





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...