This little boy looked like what I was looking for to replace my finished Badger Cuticle Care Balm. I opted for it because the stick packaging looked very handy and practical, indeed after using it I can confirm that assumption. The first feature I have to highlight about this moisture stick is the scent.
Eh sì, ormai credo di aver provato una cinquantina di cosmetici prodotti da Fitocose e, tra alti e bassi, posso confermare che quest'azienda è degna di lode. Con il mio ultimo ordine (risalente ormai a qualche mese fa), ho voluto provare l'olio detergente alla calendula per detergere la pelle del viso mattina e sera. Diciamo che è stato uno di quegli acquisti dai quali non mi aspettavo più di tanto ed invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il tema della genesi dell'Universo ha sempre affascinato scienziati e filosofi di tutti i tempi: la domanda essenziale alla quale si vuol dare una risposta esaustiva è 'Chi siamo e da dove veniamo?'. Da tale interrogativo esistenziale logicamente ne derivano altri a livello cosmologico, ad esempio 'Esiste l'attimo 0 nella storia dell'Universo?' e ancora 'Quest'ultimo ha avuto un inizio e quindi avrà anche una fine?'. La Cosmologia è una scienza che si occupa proprio di approfondire queste tematiche e di dare risposte sempre più convincenti e precise riguardo l'origine e l'evoluzione dell'Universo, tentando di confutare le molteplici teorie metafisiche elaborate nel corso dei secoli. Nel suo nuovo libro, Lawrence Krauss espone le ultime teorie scientifiche disegnando un nuovo panorama nella cosmologia, un ennesimo touchdown contro coloro che credono in un Dio 'Creatore di tutte le cose': l'Universo potrebbe essere nato dal Nulla. Se uno stato senza particelle (il Vuoto) può evolvere in uno stato con particelle, ergo la materia può nascere dall'assenza di materia (il Nulla)?