Thursday, October 11, 2012

Crema contorno occhi by Fitocose

A mio parere uno dei must haves di Fitocose è la crema contorno occhi alla rosa rubiginosa, un'emulsione corposa ed estremamente nutriente. Non posso esprimermi sul potere antirughe, ma posso dire con piacere che distende la pelle della zona perioculare, donando un aspetto più fresco e riposato al viso. 
Ha una base di acqua ed aloe (effetto calmante ed antinfiammatorio) in cui sono stati sapientemente miscelati il burro di karitè (il tipico ingrediente nutriente), lo squalane (attivo derivato dall'olio di oliva, con effetto emolliente e ristrutturante), l'olio di rosa rubiginosa (attivo antirughe per eccellenza) e il G-orizanolo (derivato dal riso, aumenta il naturale fattore di protezione UVA epidermico).  
La consiglio a qualsiasi tipo di contorno occhi come trattamento notturno, mentre come crema contorno occhi diurna solo alle pelli mature e disidratate. 

Per ulteriori informazioni 

Kali ;)  

P.S: l'unica pecca è che 30ml sono una quantità enorme per riuscire a finirla in 4 mesi, quindi dividetela con le amiche per evitare che si irrancidisca prima che possiate terminarla! 



No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...