Thursday, November 22, 2012

Ombraluce duo contouring minerale



Ombraluce by Nevecosmetics è un duo per creare un contouring definito del vostro viso, sfruttando le proprietà di assorbimento e rifrazione della luce. 
Il kit è composto da due jar, ognuna contiene 4 g di prodotto ed il loro costo complessivo è di 17.90 €. A prima vista Ombraluce Shadow (la polvere per creare le ombre appunto!) potrebbe intimidire anche le donzelle con la pelle mediterranea, ma è estremamente sfumabile tanto che va benissimo anche per le pelli chiare. In linea di massima lo sconsiglierei solo alle carnagioni chiarissime con sottotono rosa (per intenderci, alle tipiche inglesi o alle ragazze coi capelli rossi).  

Ombraluce Light è un illuminante bellissimo, discreto ma allo stesso tempo consente di evidenziare sapientemente i rilievi del nostro viso. 

A mio parere è uno dei prodotti di Nevecosmetics con una resa superprofessionale che non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate. L'unica pecca (per il mio pragmatismo accanito) è il fatto che siano presentati in polvere libera, ma io ho tempestivamente ovviato al problema compattandoli... molto più pratico e funzionale :)  

Bravi Bravi Vi meritate un bell'8 per questo kit! 

Kali 





2 comments:

  1. ce l'ho anche io! usato per il mio matrimonio!
    non posso credere che ce l'abbia da tanto e non abbia mai fatto una review! o.O

    ReplyDelete
  2. è uno dei prodotti di Neve che preferisco in assoluto! :) sono contenta che sia passata dal mio blog, a presto!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...