Tuesday, April 30, 2013

Fitocose Mon Amour: Saponetta alla Shorea.



Ma quanto mi piace parlare di Fitocose...adoro questa azienda! I primi 'manufatti' che provai furono i saponi...e amore fu! Sono ottimi detergenti solidi ed incredibilmente economici (se non sbaglio costavano 1.70€ al pezzo, adesso poco più di 2€). L'unico che mi ha lasciato perplessa, più che altro per il profumo, è stato quello alla lavanda; per quanto riguarda la saponetta al miele e quella alla shorea, beh sono idilliche! 

 


Comunque nel mio cuore è sempre rimasta lui, 
l'unico inimitabile sapone alla Shorea...ha un profumo delicato ed indescrivibile (sono talmente fanatica del suo odore che quando lo compro, ho l'abitudine di metterlo per qualche giorno nel cassetto della biancheria per profumarla). Se proprio dovessi usare volgari parole per darvi un'idea della sua fragranza paradisiaca, direi che è delicatamente dolce con una nota erbacea, è un profumo inedito (almeno per il mio naso!); starei a sniffarla per ore, è estremamente calmante e rassicurante, è l'abbraccio di una madre dopo una caduta dal triciclo, è il primo raggio di sole dopo un rigido inverno, è il primo bacio!! ^-^ Oh pardon, devo essermi gasata! 
Per quanto riguarda la sua performance da saponetta (e non strumento per far volare l'immaginazione), è nutriente e delicata, perfetta per una doccia rilassante prima di andare a dormire. 
Per dirla all'americana, è un beauty must-have :) 
Grazie Fitocose, sapete come entrare nel cuore di una donna! 








No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...